Consiglio di Stato e Consiglio Giustizia Amministrativa Regione Siciliana

In questa pagina sono raggruppate una serie di sentenze e pareri del Consiglio di Stato e del Consiglio Giustizia Amministrativa Regione Siciliana attinenti questioni militari. Per quanto riguarda i pareri, i dati dei provvedimenti riportano la data della pubblicazione, così come per le sentenze, mentre la data delle sedute è reperibile nella intestazione di ciascun parere. La ricerca di sentenze e pareri di interesse è facilitata dall’indicazione, a seguito dei dati della decisione, dell’argomento cui si riferiscono. Per una ricerca più celere si consiglia far uso del riquadro “cerca” apposto in questa pagina in basso a destra, sotto al calendario. Andrà ivi inserito, tra virgolette alte,  l’argomento per il  quale si intende verificare l’esistenza nel sito di eventuali sentenze o pareri (es. “trasferimento”), e premere invio.
Il sistema ricercherà ed evidenzierà ogni pagina del sito che riporti quella parola e/o gruppo di parole inserite tra virgolette alte.
E’ superfluo precisare che non v’è nessuna garanzia che siano rinvenibili tutte le sentenze o i pareri emessi dal Consiglio di Stato o dal Consiglio Giustizia Amministrativa Regione Siciliana nella materia militare o, comunque, di interesse per i militari. Il sito si propone solo di essere un facile strumento di aiuto, per coloro che trattano la materia professionalmente e per coloro che la seguono quali cultori e/o operatori.